Star Wars: L'ascesa di Skywalker, la mascotte di Bad Robot compare nel film

Star Wars: L'ascesa di Skywalker, la mascotte di Bad Robot compare nel film
di

Star Wars: L'ascesa di Skywalker comprende diversi easter egg e uno dei più interessanti è stato confermato. Si tratta della mascotte della Bad Robot Productions, casa di produzione di J.J. Abrams. Ci sono alcune scene in particolare del film piene di easter egg, ovvero tutte quelle sull'astronave e nel laboratorio di Babu Frik.

Nel laboratorio di Babu Frik i fan hanno individuato i droidi di battaglia B1 ma ora è stato trovato un altro tipo di droide. Grazie ad un utente su Reddit possiamo notare la presenza della mascotte della Bad Robot Productions di J.J. Abrams.
La casa di produzione ora fa parte di WarnerMedia, con cui dovrebbe sviluppare Justice League Dark e altri progetti.

Star Wars: l'ascesa di Skywalker è il terzo e ultimo capitolo della terza trilogia del franchise creato da George Lucas. J.J. Abrams torna alla regia per raccontare lo scontro tra la Resistenza e il Primo Ordine, ormai giunta alla conclusione.
Si acuisce la contrapposizione tra Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver). Tuttavia potrebbero esserci alcuni imprevisti dal passato che potranno cambiare le carte in tavola.
Nel cast del film anche John Boyega, Domhnall Gleeson, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o e Mark Hamill.
Star Wars: L'ascesa di Skywalker è negli store digitali americani a sorpresa, proprio in questi giorni. Oscar Isaac ha svelato la sua scena preferita in L'ascesa di Skywalker, film nel quale torna a recitare nel ruolo di Poe Dameron.