Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà un film sorprendente, parola dell'attore di Chewbe!

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker sarà un film sorprendente, parola dell'attore di Chewbe!
di

Il prossimo dicembre arriverà nelle sale di tutto il mondo Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, l'atteso capitolo finale della nuova trilogia che farà da epilogo all'intera saga degli Skywalker.

Dopo gli avvenimenti de Gli Ultimi Jedi, la trama dell'episodio IX ancora avvolta nel mistero e a parte qualche indizio piuttosto scontato - sappiamo che ci sarà un epica battaglia tra Rey e Kylo Ren e che il film chiarirà la faccenda dei genitori di Rey - la saga potrebbe finire in modo totalmente inaspettato.

E' di questo avviso anche Joonas Suotamo: l'attore che ha sostituito il compianto Peter Mayhew come interprete di Chewbacca ha anticipato che L'Ascesa di Skywalker sarà un film pieno di momenti shock.

Rispondendo su Twitter ad una semplice domanda di IMDb che chiedeva "Qual è il vostro momento 'non me lo aspettavo' di un film?", Suotamo ha risposto con "Tutto il mio prossimo film, però shhhh." e l'hashtag #keepthemontheirtoes (tienili sulle spine).

Diretto da J.J. Abrams al suo ritorno nel franchise dopo il debutto con Il Risveglio della Forza, il film proseguirà le vicende de Gli Ultimi Jedi di Rian Johnson, pellicola che è stato molto criticata dai fan per come ha sviluppato la mitologia di Guerre Stellari. Qui trovate la nostra recensione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.