Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, nel film ci saranno dei flashback rivelatori?

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, nel film ci saranno dei flashback rivelatori?
di

Secondo quanto riportato dal solitamente affidabile sito di Making Star Wars, sembrerebbe che in Star Wars: L'Ascesa di Skywalker ci sarà la presenza di flashback dal contenuto molto denso ai fini della conclusione della saga degli Skywalker.

A quanto pare l'attrice Billie Lourd, figlia della compianta Carrie Fisher, potrebbe aver girato più di qualche scena, oltre a quelle in cui interpreta Connix, nell'episodio conclusivo della saga di Star Wars. Il sito rivela che una di queste riguarda una sequenza flashback che sarà ambientata subito dopo gli eventi accaduti ne Il ritorno dello Jedi.

Nella sequenza in questione, Luke Skywalker e la Principessa Leia verranno mostrati in una discussione, in cui parlano del perché quest'ultima non possa diventare un Jedi. Pare infatti che i due abbiano avuto una sorta di visione in cui Leia avrebbe dovuto affrontare un futuro disastroso se avesse intrapreso quel preciso cammino. Tuttavia, il report indica anche che i due potrebbero aver male interpretato quelle visioni o che quello che hanno visto potrebbe essere stato manipolato.

In questa sequenza, la Lourd avrebbe interpretato il personaggio della madre per soli pochi momenti, venendo poi "aiutata" dalla CGI. Nel report non si parla della comparsa di Han Solo in questa particolare scena, ma secondo alcuni rumor recenti, sembra che Harrison Ford sia tornato a interpretare il personaggio per un'ultima comparsa. Staremo a vedere...

Come detto in precedenza, Carrie Fisher fa effettivamente parte del cast di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, in quanto sono state utilizzare scene scartate da Il Risveglio della Forza, come confermato dallo stesso J.J. Abrams: "E' una specie di miracolo avere tutte quelle scene scartate da Il Risveglio della Forza e avere la possibilità di riutilizzarle per continuare quella storia. Per quanto riguarda l'uso della CGI, non ci abbiamo nemmeno voluto provare".

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019.