Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, gli errori di Domhnall Gleeson e Richard Grant sul set

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, gli errori di Domhnall Gleeson e Richard Grant sul set
di

Ancora un estratto dall'imminente edizione in home video di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker ci mostra gli errori sul set concentrandosi sui personaggi interpretati da Domhnall Gleeson e Richard E. Grant, che hanno spesso avuto scene insieme nel corso della narrazione.

Nel filmato possiamo assistere ad alcuni divertenti siparietti tra i due attori e ai loro problemi nel mantenere la serietà necessaria per le loro scene, visto anche l'alto tasso di umorismo che pervade il personaggio di Gleeson, quello del Generale Hux, che si rivelerà essere una spia al servizio delle forze della Resistenza nell'ultimo film della saga, sotto gli occhi increduli di Poe e Finn, fino a quel momento suoi prigionieri.

Insieme a lui sul set, quindi, anche Richard E. Grant, che interpreta il Generale Pryde del Primo Ordine, spietatissimo e intenzionato a rimanere fedele al suo compito fino alla fine. In particolare, Gleeson ammette l'onore di essere stato ucciso da Grant nella scena che sancisce la fine del suo personaggio. Nel precedente video estratto dall'edizione home video, potete visualizzare parte degli allenamenti di Adam Driver per Kylo Ren con la la coordinatrice degli stunt, Eunice Huthart.

Come già riportato, l'edizione home video di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker arriverà su territorio americano il 17 marzo (digitale) e il 31 marzo (Blu-Ray e Dvd), mentre noi dovremo aspettare l'8 aprile per mettere le mani sul Blu-Ray. Su queste pagine potete visualizzare l'ultimo trailer dell'edizione, facendo attenzione tuttavia agli spoiler (guardatelo solo se avete visto la pellicola, dato che al suo interno si trovano i principali dettagli sul finale).

Per altri approfondimenti, vi invitiamo a leggere la teoria che collegherebbe i personaggi di Palpatine e il Baby Yoda di The Mandalorian, oltre al video deepfake che trasporterebbe Kylo Ren e Rey nel contesto di Orgoglio e pregiudizio.