Star Wars, Alden Ehrenreich ancora sul sequel di Solo: si farà davvero per Disney Plus?

Star Wars, Alden Ehrenreich ancora sul sequel di Solo: si farà davvero per Disney Plus?
di

Dopo averne già discusso nei giorni scorsi Alden Ehrenreich, che ha interpretato il giovane Han Solo nello spin-off prequel Solo: a Star Wars Story, ha parlato nuovamente di un suo eventuale ritorno nei panni del personaggio durante una recente intervista al podcast di Josh Horowitz.

Nel corso della puntata, che potete ascoltare in basso, l'attore è stato specificamente interrogato sulla possibilità di riprendere il ruolo per un progetto Disney+, e questa eventualità sembra decisamente qualcosa che Ehrenreich non vuole lasciarsi scappare.

"Certo che vorrei. Dovrebbe essere la miglior storia possibile. Ciò che è bello di queste storie, in un certo senso, è il vero divertimento che viene da Han Solo, si tratta della mia parte preferita di questa interpretazione ma nel film si fa largo solo verso il finale. Sai, quando a quel punto lui diventa l'Han Solo che tutti noi conosciamo, l'uomo che amiamo. Arrivare a quel punto è stato interessante ma lo sarebbe anche scoprire cosa succede dopo, quindi chissà. Staremo a vedere."

Ehrenreich ha aggiunto: "Ma penso che ora siano molto inventivi con il modo in cui stanno usando il franchise Star Wars, come pubblicano queste storie in un modo molto. Forse adesso un'iterazione un po' fuori dagli schemi sarebbe ideale. Vedremo, chi lo sa ?"

Come noto la storia di Han Solo e Qi'ra è rimasta sospesa con un grosso cliffhanger finale che comprendeva anche Darth Maul, e anche se il film di Ron Howard non è riuscito a soddisfare le aspettative al box office ha saputo comunque ritagliarsi uno zoccolo molto duro di fan. Voi vorreste vedere un sequel? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti recuperate la nostra recensione di Solo.