Star Trek: Zachary Quinto ci aggiorna sul futuro della saga

di

Dopo gli ultimi aggiornamenti sulle serie TV di Star Trek, ecco arrivare ulteriori informazioni sulla saga cinematografica proprio da uno dei protagonisti, l'interprete dell'iconico Spock, Zachary Quinto.

Quinto, ospite dello show di Andy Choen insieme ai suoi colleghi di The Boys in the Band, ci ha suggerito che potremo aspettarci degli aggiornamenti a breve.

"Credo proprio che ne sapremo di più nelle prossime settimane." ha detto Quinto alla richiesta di informazioni sul franchise da parte di Choen. "In questo momento c'è un quarto film in sviluppo. A capo del progetto c'è la regista S.J. Clarkson, una donna fantastica con cui ho già lavorato. Quindi ora siamo alle fasi logistiche."

Sappiamo che sono in progetto almeno due film di Star Trek. Il secondo è nato da un'idea di Quentin Tarantino, che potrebbe anche dirigere il film, anche se secondo Quinto c'è ancora tempo per questa pellicola. "[Tarantino] quest'estate è occupato dal suo film su Charles Manson, quindi ora facciamo questo e poi ci occuperemo dell'altro."

Anche se dalle parole di Quinto sembrerebbe che l'attore farà parte del progetto di Tarantino, le parole del suo collega Simon Pegg ci lasciano qualche dubbio in più.

"No, non sappiamo niente a riguardo" ha detto Pegg a Moviefone. "Gli autori sanno che ce lo chiederanno in continuazione e per proteggerci da noi stessi non ci hanno fatto sapere nulla. So solo che Quentin ha tirato fuori l'idea e non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà. Lui è un fan devoto di Star Trek quindi non riesco a immaginare niente di più interessante del suo progetto."