Star Trek: il progetto del film di Quentin Tarantino sarà R-Rated?

Star Trek: il progetto del film di Quentin Tarantino sarà R-Rated?
INFORMAZIONI FILM
di

Quentin Tarantino potrebbe entrare a gamba tesa nel franchise di Star Trek, realizzando un film R-Rated (film vietato ai minori di 17 anni non accompagnati). Una delle star della saga, Zachary Quinto, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a USA Today riguardo al futuro di Star Trek, in particolare del progetto di Tarantino.

Nel corso dell'intervista Zachary Quinto ha descritto il progetto come R-Rated:"Siamo in attesa dei dettagli. Sono entusiasta dell'eventualità di poter lavorare con Quentin Tarantino e vedere cosa vorrebbe fare con noi nell'universo di Star Trek. Sarà una versione R-Rated di Star Trek, il primo film, ed è eccitante. Sono stato un suo fan per anni e sono davvero ispirato dalla sua originalità. Prendi quell'originalità e mescolala con questo mondo pieno di ideologie e personaggi bizzarri. Il risultato potrebbe essere piuttosto elettrizzante".
Il quinto film di Star Trek è attualmente in fase di sviluppo, basato su un'idea di Quentin Tarantino, al momento non ancora confermato alla regia del film. Mark L. Smith sta lavorando alla sceneggiatura e la Paramount Pictures spera di poter convincere Tarantino a dirigere il film. Decisione che difficilmente verrà presa prima del completamento di Once Upon a Time in Hollywood. Nel frattempo sta per entrare in produzione Star Trek 4, per la regia di SJ Clarkson.
Nell'intervista Quinto ha spiegato che il film di Tarantino potrebbe essere l'ultima volta in cui interpreterà il personaggio di Spock:"Non lo so, sono davvero onorato d'interpretare questo personaggio, quindi finché ci divertiremo e le storie saranno interessanti sono aperto a tutto questo. Se dovessimo realizzarne un quarto e poi un quinto film con Tarantino mi sembrerebbe un'esperienza incredibilmente completa".