Star Trek: per Zachary Quinto il film di Quentin Tarantino comprende il cast del reboot

Star Trek: per Zachary Quinto il film di Quentin Tarantino comprende il cast del reboot
INFORMAZIONI FILM
di

Zachary Quinto ha recentemente espresso i suoi pensieri per quel che riguarda il chiacchierato trattamento per un quarto Star Trek firmato da nientemeno che Quentin Tarantino.

L’attore ha parlato di un suo possibile coinvolgimento e del fatto che quindi questo nuovo film si ricollegherebbe direttamente alla trilogia precedente, iniziata con i due capitoli diretti da J.J. Abrams, Star Trek e Star Trek Into Darkness, e proseguita con il terzo diretto da Justin Lin, Star Trek Beyond.

Nel corso del podcast Happy Sad Confused, Quinto, che nel reboot cinematografico della saga fantascientifica interpreta il Primo Ufficiale Spock, ha dichiarato: “Finché non ci sono accordi o contratti firmati e piani di riprese programmati, niente è certo, quindi tutto può succedere. A quanto ho capito, Quentin ha un’idea che insieme ad altri sta prendendo forma, ma al momento lui è sul set del suo nuovo film, quindi è off. Quando sarà libero, il cast [del reboot del 2009] potrebbe farne uno con lui. Sarebbe molto eccitante, molto stimolante”.

Poco tempo fa, Simon Pegg aveva dichiarato in merito a uno Star Trek firmato da Tarantino: “Tutti pensano che sia come una sorta di Pulp Fictio ambientato nello spazio, ma penso che la sua devozione per la saga e la sua comprensione del materiale a disposizione...non sarà ordinaria. Ci sarà la firma su tutto il progetto ma non ci sarà nulla di cui fan di Star Trek dovranno vergognarsi. Ha una comprensione profonda della storia e non farebbe nulla per rovinarla. Non ho ancora letto il suo materiale ma potrò farlo nelle prossime settimane quindi sono entusiasta”.