Star Trek Beyond: primi pronostici al box-office

di

Sembra che l'interesse del pubblico statunitense nei confronti di Star Trek Beyond sia piuttosto alto. Infatti, in rete, sono arrivati i primi pronostici per il week-end d'apertura della terza pellicola di questa saga-reboot iniziata da J.J.Abrams e continuata da Justin Lin.

Secondo Deadline, il film dovrebbe debuttare al box-office con circa 50-60 milioni di dollari, che è comunque un buon risultato. A quanto pare, il marketing sta facendo il suo effetto (la canzone di Rihanna per il film, 'Sledgehammer', lo sta aiutando non poco): non resta che vedere quanto incasserà a fine corsa...

Diretto da Justin Lin, Star Trek Beyond comprende nel cast Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Idris Elba, Sofia Boutella, Deep Roy, Joseph Gatt e il recentemente scomparso Anton Yelchin.

Durante il suo viaggio quinquennale, l'Enterprise viene attaccata da alieni sconosciuti e distrutta. L'equipaggio sopravvissuto effettua un atterraggio d'emergenza su un pianeta dove dovrà affrontare una minaccia ancora più grande.