Star Trek Beyond: online una nuova featurette e le prime reazioni al film

di

Nel corso della giornata di ieri, la Paramount ha rilasciato online una nuova featurette inedita della pellicola di prossima uscita Star Trek Beyond. Inoltre hanno iniziato a diffondersi online le prime reazioni al film che arriverà presto nelle sale cinematografiche. Potete trovare tutto dopo il salto.

Le prime recensioni della stampa e della critica al film diretto da Justin Lin sono state molto positive e, in particolare, è stato apprezzato il rapporto che il film ha con la celebre serie televisiva originale e lo spirito generale della pellicola. Per ora, quindi, il film ha riscosso molto successo tra gli esponenti della critica, che lo hanno descritto come il più piacevole e divertente della nuova trilogia, di cui lodano la sua sorprendente profondità.
Come accennato, tra gli appassionati più accaniti, molti stanno confrontando il film alla serie originale e tutti stanno sostenendo che quest'ultima installazione è il primo dei tre film che è stato in grado di emulare correttamente la sensazione che si prova nel guardare la serie che lo ha ispirato. Per quanto riguarda il cast, Chris Pine e Sofia Boutella sembrano essere i due attori che hanno riscosso maggiore successo, con un critico che, addirittura, ha descritto l'interpretazione del capitano Kirk di Pine come la migliore che si sia mai vista e un altro che afferma che la Jaylah di Boutella focalizza su di sé tutta l'attenzione delle scene in cui compare. Simon Pegg, inoltre, è stato anche lodato per la redazione di uno script eccellente.