Star Trek Beyond: online una clip e una featurette del film

di

La nuova pellicola Star Trek Beyond ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche nel corso della giornata di ieri, giovedì 21 luglio, e da poche ore sono stati rilasciati due nuovi filmati, ovvero una clip ed una featurette del film che potete trovare, come sempre, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Come potete vedere, con la featurette da poco arrivata in rete grazie alla Universal Pictures International Italy, abbiamo la possibilità di partecipare all'esperienza che il regista Justin Lin ha vissuto nel collaborare con il franchise e che ora condivide con il suo pubblico, mentre nella clip, che porta il titolo di Allarme Rosso, veniamo catapultati direttamente in una scena del film nella sua versione in italiano.
Star Trek Beyond, che vede nel cast John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Sofia Boutella e Idris Elba, ci riporterà nuovamente a bordo dell'Enterprise e, questa volta, i componenti dell'iconico equipaggio dovranno fare i conti con una terribile e nuova minaccia in un angolo sperduto e remoto della galassia che rappresenterà un enorme pericolo non solo per le loro vite ma per l'intera Federazione.
Scritto da Simon Pegg e Doug Jung, il film vede come produttori J. J. Abrams, Bryan Burk e Roberto Orci, mentre Jeffrey Chernov, David Ellison, Dana Goldberg e Tommy Harper si sono occupati della produzione esecutiva.
Star Trek Beyond è già arrivato sui grandi schermi del nostro paese nel corso della giornata di ieri grazie alla Universal Pictures.