Star Trek Beyond: ecco i contenuti speciali disponibili all’interno del Blu-ray!

di

La Paramount ha annunciato le date di uscita dei Blu-ray e DVD di Star Trek Beyond, e ha fornito un elenco completo dei materiali bonus disponibili, insieme alle cover che vedremo sugli scaffali dei negozi. Potete visionarle subito dopo il salto!

Al di là del fatto che Star Trek Beyond non ha fatto gli incassi stellari che la maggior parte dei fan si aspettava, l’avventura fantascientifica di Justin Lin si è comunque rivelata un buon intrattenimento al cinema, e ha registrato comunque l’apprezzamento della maggior parte dei fan e della critica.

Se vi siete persi la proiezione al cinema, avrete la possibilità di rifarvi con il rilascio del film in digital HD il 4 ottobre, seguito dal rilascio fisico in Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD il 1° novembre.

L'elenco completo dei contenuti bonus sono disponibili qui di seguito, e comprendono omaggi a Leonard Nimoy e Anton Yelchin, che hanno interpretato il leggendario Spock e il giovane Pavel Chekov e sono venuti a mancare recentemente.

Scene eliminate – tutte le scene tagliate nella versione mandata al cinema.

Oltre il buio - Incontra il visionario produttore J.J. Abrams, il regista Justin Lin e i co-autori Simon Pegg e Doug Jung mentre discutono la trama di Star Trek e come è stata creata.

Enterprise Takedown - L'esperienza definitiva che ci mostra come uno scioccante attacco riesca a distruggere la USS Enterprise.

Diviso e conquistato - Scopri come i registi si sono spinti oltre i confini di Star Trek.

Un distorto senso di Vendetta - Incontra Krall, il nuovo cattivo di Star Trek, mentre Idris Elba rivela i retroscena e le terrificanti ambizioni del suo personaggio.

Trekking nel deserto - Venite sul set di Dubai a scoprire come la sua architettura avveniristica faccia da sfondo al film.

Esplorare nuovi strani mondi - Tour dei gruppi di produzione di Star Trek con il regista Justin Lin.

Nuova vita, nuove civiltà - Guarda come i progettisti degli effetti speciali hanno affrontato la sfida di creare 50 nuove specie aliene per il film per celebrare il 50° anniversario di Star Trek.

To Live Long and Prosper - Viaggio attraverso gli ultimi 50 anni di Star Trek con J.J. Abrams e il cast.

Per Leonard e Anton - Un omaggio toccante al leggendario Leonard Nimoy e l’amato membro dell'equipaggio Anton Yelchin.

Gag Reel - Unitevi al divertimento con questa esilarante gag reel di bloopers sul set.