Star Trek Beyond: disponibili gli errori sul set

di

In giornata è stato rilasciato un nuovo video di Star Trek Beyond in cui possiamo vedere delle scene piuttosto divertenti con gli errori avvenuti durante le riprese. Potete visionare tutte le scene nel filmato che trovato in calce alla notizia.

Durante le riprese molte scene vengono ripetute più volte e nel video sottostante ci sono alcuni dei momenti più esilaranti, in cui gli attori si impappinano su dei nomi alieni. Altre volte sono gli stessi personaggi a creare confusione con suoni inopportuni o con delle improvvisazioni poco adeguate... ed esilaranti!

Il film Star Trek Beyond è il terzo capitolo del reboot della famosa saga fantascientifica. La storia parla della nuova avventura di capitano Kirk e del suo equipaggio che viene attaccato da delle forze aliene. Questi riescono a distruggere la nave USS Enterprise e i sopravvissuti finiscono su un pianeta dove dovranno affrontare un nuovo pericolo. Come per i precedenti film, il cast comprende Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana,Simon Pegg,Idris Elba,Karl Urban,Anton Yelchin,John Cho, Sofia Boutella,Deep Roy e Joseph Gatt. La regia è invece di Justin Lin.