Star Trek Beyond: diamo un'occhiata al set del video Sledgehammer di Rihanna

di

Universal Pictures International Italy ha rilasciato in giornata il video featurette che ci porta direttamente dietro le quinte del set del video Sledgehammer di Rihanna, il brano musicale creato per Star Trek Beyond. Potete visionare il video andando in calce.

Quest'oggi vi abbiamo parlato delle prime recensioni del film, che sono molto positive e premiano la fedeltà che con la serie televisiva classica.

Star Trek Beyond è il terzo film della trilogia iniziata da J.J. Abrams e che vuole narrarci le nuove gesta del giovane Capitano Kirk. La sceneggiatura è stata curata a quattro mani da Simon Pegg e Roberto Orci, mentre la regia è di Justin Lin. Il film vedrà luce nei cinema italiani a partire dal 21 luglio 2016. In questo terzo film l'equipaggio di Enterprise dovrà fronteggiare una nuova potente minaccia aliena. Come per i precedenti film, il cast comprende Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana,Simon Pegg, Idris Elba,Karl Urban,Anton Yelchin, John Cho, Sofia Boutella, Deep Roy e Joseph Gatt.