Star Trek Beyond: diamo un'occhiata al personaggio di Sofia Boutella

di

Non abbiamo ancora avuto modo di vedere molto del nuovo Star Trek Beyond al di là del trailer, ma grazie a Empire Magazine adesso è possibile dare uno sguardo più da vicino a Sofia Boutella nei panni di Jaylah. Le immagini mostrate, che vi riportiamo in calce, mostrano l'attrice in azione accanto a Zachary Quinto e a Karl Urban.

I due attori riprenderanno i propri ruoli di Spock e Bones, pronti a supportare Jaylah, qui armata con un fucile decisamente futuristico. Diretto da Justin Lin, con Chris Pine nei panni del protagonista Captain James T. Kirk, nel cast ci sarà anche Simon Pegg nei panni di LCDR Montgomery Scott, John Cho come LT Hikaru Sulu, Zoe Saldana come LT Nyouta Uhura, Anton Yelchin nei panni di Ensign Pavel Chekov e Idris Elba come villain di questa nuova iterazione di Star Trek, per il quale non è stato ancora svelato né il nome né la storia. Stessa sorte è toccata al personaggio di Sofia Boutella, del quale ancora non si hanno grandi dettagli se non la foto che vi mostriamo in calce.

Il film arriverà il prossimo 22 giugno 2016 al cinema, scritto da Simon Pegg e prodotto da J.J. Abrams, insieme con Bryan Burk e Roberto Orci. La trama sarà incentrata su un attacco subito dall'USS Enterprise da parte di alieni che distruggono la nave: l'equipaggio che riesce a sopravvivere farà in modo di atterrare su un pianeta sconosciuto dove sarà chiamato ad affrontare un nuovo pericoloso nemico per sopravvivere e recuperare la rotta.

Quanto è interessante?
0
Star Trek Beyond: diamo un'occhiata al personaggio di Sofia Boutella