Star Trek 4, Zachary Quinto spera ancora che il film si possa realizzare

Star Trek 4, Zachary Quinto spera ancora che il film si possa realizzare
INFORMAZIONI FILM
di

Come riportato un mese fa, a inizio gennaio, il tanto chiacchierato e travagliato Star Trek 4 sarebbe stato infine accantonato dalla Paramount Pictures, soprattutto per divergenze creative e per l'uscita della regista S.J. Clarkson dal progetto, adesso invece dedicata al pilot di The Long Night.

Intervistato però nel corso del panel al TCA per la sua prossima NOSF4A2, l'interprete cinematografico di Spock nel reboot del franchise, Zachary Quinto, ha avuto modo di sottolineare quanto desideri ancora ricoprire un ruolo per lui molto importante, dicendosi "speranzoso" che il film possa ancora accadere e confermando comunque i piani di rottamazione di Star Trek 4.

Parlando con Slashfilm, infatti, l'attore ha spiegato: "Ci sono state molte discussioni in merito e a lungo, tutte incentrate sul futuro del franchise, su quale strada intraprendere, ma non so cosa sia andato storto nel processo. Posso solo dirvi che al momento non ci sono piani per un altro film del nostro franchise. Mi piacerebbe tornare a interpretare Spock, comunque. L'ho percepito come un'ancora alla mia creatività negli ultimi dieci anni, quindi, potessi tornare a vestirne i panni, ne sarei felice. Amo la famiglia di Star Trek, quindi vedremo che succederà in futuro".

Intanto il film di Star Trek firmato Quentin Tarantino (sceneggiatura) starebbe procedendo spedito e sarebbe più vicino di quanto immaginiamo.

FONTE: SlashFilm
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.