Star Trek 4: le riprese inizieranno nel 2019? Parla Simon Pegg

Star Trek 4: le riprese inizieranno nel 2019? Parla Simon Pegg
di

Come sapete la nuova avventura dedicata all'equipaggio della nave spaziale USS Enterprise, Star Trek 4, dovrebbe, alla fine, effettivamente essere girata e adesso uno degli attori che ha fatto parte del franchise nelle precedenti 3 puntate, Simon Pegg, ci regala qualche aggiornamento.

Mentre faceva promozione della sua ultima fatica, Mission: Impossible - Fallout, Simon Pegg ha detto che crede effettivamente che il suo ritorno a bordo della USS Enterprise della timeline Kelvin avverrà quanto prima. Parlando con Larry King ha detto infatti che:

"Finché vorranno quello che chiamano "il cast di Kelvin", dove io sono Scotty, ci saremo, per quanto ne so. Ho incontrato la nuova regista, SJ Clarkson, che è la prima donna al comando di un film di Star Trek e questa è una cosa davvero eccitante perché lei è piena di idee ed entusiasmo. Non vedo l'ora di lavorarci insieme. Per quanto riguarda le riprese non so. So che sono in fase di preparazione al momento. Credo che comunque inizieremo ad un certo punto nel corso del prossimo anno. Forse addirittura all'inizio del prossimo anno."

Chissà? Per adesso sappiamo che in Star Trek 4 torneranno, oltre a Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Chris Hemsworth dovrebbe tornare a vestire i panni di George Kirk, padre del Capitano James Kirk.

Quanto è interessante?
5

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!