Star Trek 4: le riprese dovrebbero iniziare nel 2019

Star Trek 4: le riprese dovrebbero iniziare nel 2019
di

Su Star Trek si sta lavorando a diversi progetti con tempistiche un po' diverse. Con il film che dovrebbe essere scritto da Quentin Tarantino ancora in stand-by e la produzione avviata di Star Trek: Discovery, sono emersi nuovi dettagli sull'inizio delle riprese di Star Trek 4, alla cui regia è stata recentemente ufficializzata S.J. Clarkson.

Finora del film si sa poco o nulla. L'unica cosa che dovrebbe essere certa è la presenza di due villain femminili, e nei giorni scorsi si sono diffuse le voci sul fatto che la Paramount stia corteggiando Danai Gurira per un ruolo sconosciuto; facile pensare che la star di Black Panther possa essere reclutata per uno dei due personaggi antagonisti.
Secondo quanto scrive The Hashtag Show, la produzione del film inizierà nei primi mesi del 2019. Star Trek 4, diretto da S.J. Clarkson, sarà prodotto da J.J. Abrams, con Chris Pine, Zachary Quinto e Zoe Saldana che tornano nel cast, e con Chris Hemsworth che dovrebbe riprendere il ruolo del padre del capitano Kirk, George Samuel Kirk.
Star Trek 4, se dovesse davvero iniziare la produzione nei primi mesi del 2019, manterrebbe l'uscita fissata nella primavera 2020, circa quattro anni dopo il film precedente.
Nel frattempo si attendono sviluppi e novità anche in merito al film scritto da Quentin Tarantino, dopo il clamore suscitato dalla notizia nei mesi scorsi, di un coinvolgimento del regista di Pulp Fiction e Le iene in un franchise di così grande richiamo.

Quanto è interessante?
2