Star Trek 4: Megan Fox commenta le voci che la vorrebbero nel film

Star Trek 4: Megan Fox commenta le voci che la vorrebbero nel film
INFORMAZIONI FILM
di

Non sono ancora molte le informazioni circolanti sul quarto capitolo cinematografico della saga fantascientifica di Star Trek. Tra Chris Pine che attende una chiamata dalla produzione e Quentin Tarantino che vorrebbe, invece, uno Star Trek vietato ai minori, giorni fa è sbucato un rumor circa il coinvolgimento di Megan Fox nel franchise.

La diatriba contrattuale tra gli attori Chris Pine e Chris Hemsworth con la Paramount Pictures e la Skydance non ha certamente agevolato il prosieguo dello stato dei lavori di Star Trek 4, unitamente agli impegni che tengono occupato il regista Quentin Tarantino, scelto per mettere insieme un team di scrittori al fine di realizzare un sequel diretto dell’ultimo Star Trek Beyond di Justin Lin. Se l’interprete di Leonard McCoy (Karl Urban) afferma di non saperne più di quanto non si sappia già in giro al momento, dall’altro lato spuntano nuove curiose voci di corridoio riguardo alla presunta partecipazione dell’attrice Megan Fox per il quarto episodio.

Il tutto è partito dalla condivisione di una storia su Instagram da parte dell’attrice, un’immagine in cui era immortalata accanto al collega John Cho – l’interprete di Hikaru Sulu – durante un episodio di Talking Games per il popolare canale YouTube Typical Gamer. Come se non bastasse Megan Fox ha poi taggato il profilo ufficiale di Star Trek, aggiungendoci persino il logo di The Next Generation. L’account Twitter di Star Trek ha poi condiviso la foto commentandola con una emoji sorridente. A distanza di un po’ di tempo l’artista è stata avvicinata dai microfoni di Entertainment Tonight spiegando che in realtà tutto questo è semplicemente una banale voce infondata:

Amo il rumor ma da dove vengono queste cose? Non ho letteralmente idea di cosa tu stia parlando. Non ho avuto alcun contatto di alcun genere in quel campo. Mi piacerebbe esserci, sembra fantastico e sono un’appassionata, ma finora non c’è assolutamente niente di vero. Magari riuscirete a far sì che accada!”.

Star Trek 4 non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma presumibilmente, se le acque dovessero smuoversi, le riprese potrebbero partire nell’arco del prossimo anno.