Star Trek 4: Jennifer Morrison vuole tornare nel nuovo capitolo della saga

Star Trek 4: Jennifer Morrison vuole tornare nel nuovo capitolo della saga
INFORMAZIONI FILM
di

In una recente intervista con TrekMovie, l'attrice di Once Upon a Time Jennifer Morrison ha dichiarato di essere molto interessata a riprendere il ruolo di Winona Kirk in Star Trek 4.

La Morrison ha interpretato il breve ma importante ruolo della madre del protagonista James Kirk (Chris Pine) in Star Trek di J.J. Abram, il film che ha dato il via al reboot cinematografico del franchising. Dopo che negli scorsi mesi è stato annunciato che Chris Hemsworth sarebbe tornato in Star Trek 4 nei panni di George Kirk, il marito di Winona, l'attrice ha parlato del suo possibile ritorno dando il là a numerose speculazioni sul futuro della serie.

La Morrison, che prima di diventare parte integrante del franchise cinematografico è stata per anni una fan della serie televisiva, non ha fatto mistero circa il suo entusiamo: "Mi piacerebbe tornare! Non ho idea di cosa stiano facendo, non ho sentito nessuno, quindi non so a che punto siano i progetti per il quarto film. Non so nemmeno se hanno una sceneggiatura. L'unica cosa che so è che mi è piaciuto far parte del primo film, e sono davvero grata di aver avuto la possibilità di impersonare Winona Kirk. Se avranno dei piani per il mio personaggio, vorrei tanto poterne fare parte."

Star Trek 4 sarà diretto per la prima volta da una regista donna, S. J. Clarkson. Come riportato in precedenza, anche Quentin Tarantino potrebbe essere coinvolto nel progetto.

FONTE: TrekMovie
Quanto è interessante?
3