Star Trek 4 è alla ricerca di una villain (e un'eroina) donna?

Star Trek 4 è alla ricerca di una villain (e un'eroina) donna?
INFORMAZIONI FILM
di

Lo sviluppo dell'annunciato Star Trek 4 continua e, secondo le ultime indiscrezioni, le riprese dovrebbero partire nel 2019 per un'uscita potenziale prevista per il 2020.

Chiaramente non sappiamo a quale progetto darà priorità prima la Paramount: se al quarto capitolo possibilmente diretto da S.J.Clarkson o a quello scritto da Quentin Tarantino. Fatto sta che in uno di questi due vedremo almeno due importanti nuovi personaggi. E' quel che svela il sito That Hashtag Show.

Secondo il sito la Paramount si è messa alla ricerca di un'attrice tra i 45 e i 50 anni per interpretare la villain della pellicola. Non solo: a quanto pare lo studio ingaggerà anche un'attrice per dare vita ad una nuova eroina che, presumibilmente, affiancherà l'equipaggio della Enterprise in questa nuova avventura. Al momento, il sito non fa nomi delle potenziali candidate ma Danai Gurira, che dovrebbe essere salita a bordo del progetto, potrebbe essere stata ingaggiata per uno di questi due ruoli. La Paramount vorrebbe delle attrici di serie A e molto popolari per queste due parti e la Gurira, grazie a The Walking Dead e al suo ruolo all'interno del Marvel Cinematic Universe, potrebbe essere un'ottima scelta.

Vi terremo aggiornati a riguardo. Il cast della saga 'reboot' dovrebbe tornare in quest'episodio.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
4