Star Trek 3: parlano Roberto Orci e Zachary Quinto

di

Anche se sembrava fosse stato confermato ufficialmente come regista di Star Trek 3Roberto Orci, durante una nuova intervista, afferma che non è ancora cosi e afferma: "se sarò fortunato, inizierò a sentire veramente la pressione. Per ora sento la pressione da sceneggiatore, in quanto ho di nuovo scritto il film".

"Se la Paramount apprezzerò questa nuova sceneggiatura sarò fortunato" spiega Orci "per ora non l'hanno letta. La sto scrivendo con John D. Payne e Patrick McKay, due grandi fan di Star Trek".

Anche Zachary Quinto ha parlato del film e senza troppi giri di parole smentisce Orci, affermando che è ufficialmente il regista: "Orci è una sorta di purista dell'universo di Star Trek. Ho parlato con lui tante volte, le sue idee sono eccitanti e non vedo l'ora di partecipare al suo debutto da regista. Sarà un set diverso non avendo J. J. Abrams a bordo ma Roberto fa parte della famiglia, e non vedo l'ora di vedere come tutto procederà. Stanno terminando lo script, quindi penso che nei prossimi mesi si saprà qualcosa in più".