La star di Shang-Chi, Simu Liu, annuncia che sarà ospite in un programma: scoprite quale!

La star di Shang-Chi, Simu Liu, annuncia che sarà ospite in un programma: scoprite quale!
di

Simu Liu ci ha recentemente mostrato il suo cut di Shang Chi. L'attore non si ferma mai, e nelle ultime ore ci ha comunicato con un post su Twitter che sarà ospite del programma Sesame Street per il Ringraziamento.

Nello scatto pubblicato nel post, Liu appare insieme al personaggio per bambini Big Bird e Ji-Young, il primo muppet asiatico americano ad apparire su Sesame Street, che farà il suo esordio proprio nell'episodio del Ringraziamento.

"Sono davvero eccitato, elettrizzato e onorato di annunciarvi che apparirò in @sesamestreet il giorno del Ringraziamento," ha scritto Liu. "Darò il benvenuto a una nuova persona [nello show], una ragazza coreana-americana di 7 anni di nome Ji-Young! È incredibile e surreale anche solo scrivere queste parole, ma da giovane ragazzo immigrato che ha praticamente imparato l'inglese leggendo fumetti e guardando Sesame Street, posso dire che tutto questo è un sogno!"

L'inserimento di Ji-Young nello show è molto importante, e aiuterà a combattere i pregiudizi molto diffusi negli Stati Uniti. La burattinaia di Ji-Young è Kathleen Kim, che ha iniziato a realizzare marionette circa 10 anni fa. È entrata nella famiglia di Sesame Street nel 2014, e di lì ha avuto l'opportunità di crescere. "Sento di avere un sacco di peso sulle spalle che forse sto mettendo io stessa su di me, per insegnare una lezione e per essere questo riferimento che non avevo da bambina" ha detto Kim.

Lo speciale con Simu Liu arriverà su HBO Max nel giorno del Ringraziamento. Intanto Simu Liu resta al centro delle voci su un sequel di Shang Chi.