La star di F9, John Cena, su Twitter: "Mente e logica i più grandi alleati nella crisi"

La star di F9, John Cena, su Twitter: 'Mente e logica i più grandi alleati nella crisi'
di

Le news di oggi sono probabilmente quasi tutte legate al Coronavirus, che si tratti di nuovi contagi o misure per combatterne la diffusione, o nel nostro caso specifico, provvedimenti precauzionali che portano al rinvio o alla cancellazione di diversi eventi. Ma è in questo clima che le parole delle celebrità come John Cena ci sono di conforto.

Poche ore fa, infatti, è arrivato l'annuncio da parte di Universal Pictures che anche l'uscita di Fast & Furious 9 sarà rimandata causa Covid-19, posticipando il debutto della pellicola al cinema addirittura al prossimo anno.

Lo scorso giugno però si era unito al cast del film John Cena, il 16 volte Campione del Mondo WWE, il cui segretissimo ruolo è stato poi rivelato nel primo trailer di F9. E proprio Cena, poco dopo l'annuncio del rinvio della pellicola, ha scelto Twitter per commentare l'attuale situazione d'interesse globale, ma anche confortare i suoi follower e offrire loro parole d'incoraggiamento in un periodo così delicato.

"Crisi e incertezza sono terreno fertile per il panico. Abbiamo tutti dei sentimenti, e dobbiamo riconoscerli, positi o negativi che siano. Ma specialmente in un periodo di agitazione come questo, la nostra e il pensiero logico saranno i nostri più grandi alleati".

Come non essere d'accordo?

Fast & Furious 9 arriverà al cinema ad aprile 2021.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3