Stanley Tucci parla di Captain America

di

Il nominato all'Oscar Stanley Tucci parla del suo ruolo in Capitan America. "Interpreto il Dr. Eskrine, che è descritto come un anziano scienziato tedesco. Devo avere un accento ed essere vecchio. Quando mi hanno chiesto di interpretarlo, inizialmente ho chiesto "Ma è un complimento o in insulto? Io non lo so."

Nel fumetto il Dr. Eskrine è colui che inietta a Steve Rogers il siero del super soldato che lo rende una macchina da guerra. Tucci si è poi soffermato a parlare degli attori che lavoreranno con lui e della sua esperienza. "Ho girato con Chris Evans e Dominic Cooper, Tommy Lee Jones e Haley Atwell. Amo il mio ruolo. Non ho mai fatto niente del genere prima, ho sempre sognato di fare un accento tedesco. E' molto divertente e interessante. Ottimo script, grande esperienza. Ho già girato alcune scene a Londra, ma tornerò per altre riprese tra circa un mese e mezzo."

Tucci ha poi parlato su Mtv del regista Joe Johnston. "Joe è un ragazzo splendido e amo il modo in cui dirige, è davvero interessante, e bello da vedere. Ha uno stile potente, e le scenografie sono splendide."

Fonte: screencrave.com ; www.mtv.com

Quanto è interessante?
0
Stanley Tucci parla di Captain America

Captain America - Il Primo Vendicatore

Captain America - Il Primo Vendicatore
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joe Johnston
  • Interpreti: Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci, Tommy Lee Jones.
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/07/2011

incasso box office: 6.085.542 Euro

Che voto dai a: Captain America - Il Primo Vendicatore

Media Voto Utenti
Voti: 74
7.6
nd