Marvel

Standing ovation per Kevin Feige alla trionfale anteprima di Avengers: Endgame

Standing ovation per Kevin Feige alla trionfale anteprima di Avengers: Endgame
di

Magari non ci saranno state scene post-credit all'anteprima di Avengers: Endgame, nuovo film del Marvel Cinematic Universe, ma di sicuro ci sono state tante lacrime e anche tantissimi applausi.

Nello specifico, Deadline riporta che il pubblico dei colleghi della stampa specializzata d'oltreoceano ha riservato una standing ovation a Kevin Feige, che è stato acclamato più delle star presenti come Chris Evans, Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Brie Larson, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson e tutti gli altri.

Il fragore degli applausi è stato più che meritato, dato l'innovativo e irripetibile successo del Marvel Cinematic Universe: iniziata nel 2008 con Iron Man di Jon Favreau, la produzione dei Marvel Studios è diventata nel giro di un decennio la più famosa e acclamata dell'industria hollywoodiana, e tutto grazie al lavoro di Feige, che è stato in grado di fare qualcosa che non era mai stato fatto prima in oltre cento anni di arte cinematografica.

Chissà che questa dimostrazione di affetto nei confronti del produttore non possa spingere Avengers: Endgame fino agli Oscar 2020, come paventato in un nostro speciale che paragonava il successo del franchise del MCU a quello de Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re.

Mantenendo il perfetto aplomb che contraddistingue la sua la sua figura, comunque, Feige ha rapidamente schivato la standing ovation chiedendo che venisse rivolta ai registi Anthony e Joe Russo e soprattutto ai protagonisti del film.

Per altre notizie in merito all'anteprima di Los Angeles di Avengers: Endgame, vi lasciamo agli emozionanti discorsi del cast dell'ultimo capitolo della Infinity Saga.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
6

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.255.697 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 299
8.4
nd