Stan "The Man" Lee e Todd McFarlane avranno entrambi un cameo nel reboot di Spawn!

INFORMAZIONI FILM
di

Todd McFarlane ha programmato un cameo per sé stesso e per Stan Lee nel reboot di Spawn, della Blumhouse Productions. Il fumettista sta già lavorando a pieno ritmo con la produzione, come scrittore e regista del remake del film del '97.

La storia di Spawn riguarda Al Simmons, un ex Marine che diventa un agente della CIA e che viene ucciso dai suoi capi quando inizia a farsi domande sulla giustezza delle azioni che compie. Si ritrova all'Inferno (perché ha consapevolmente ucciso degli innocenti coprendo le sue azioni con la storia del "dovere") e lì gli viene offerto un contratto dal demone Malebolgia: la "bestia" infernale avrebbe ottenuto il controllo dell'anima di Simmons in cambio di un ultimo incontro di questi con sua moglie. Naturalmente il patto è ingannevole e Simmons si ritrova nuovamente sulla Terra 5 anni dopo la sua morte, nella forma demoniaca di “Hellspawn”, un essere con straordinari - ma limitati - poteri. Nella serie si vede Simmons tra le forze celesti e infernali, mentre prova disperatamente a riprendersi la vita e il suo perduto amore.

I commenti di McFarlane sul film e sui cameo (compreso quello di Stan Lee), sono arrivati durante la sua partecipazione all'Ace Comic Con di Phoenix, in Arizona, e sono stati riportate da ComicBook:

"Wow, sapete cosa c'è di nuovo? Sto per iniziare a girare un film di Spawn, e ci sarò anche io." E Stan Lee ha detto, scherzando: "Ecco, proprio ciò di cui ho bisogno, più competizione!"

E poi, parlando di ciò che farà Lee, McFarlane ha detto che il cameo della leggenda Marvel, sarà diversissimo da quelli a cui ci ha abituato finora:

"Voglio che sia una sorta di anti-cameo, devo far diventare Stan Lee poco amichevole. Quello che voglio fare è farlo diventare proprio una brutta persona: "Avrai la barba di tre giorni, sarai un mezzo alcolista, un picchiatore di mogli, un violento", gli ho detto. E lui è d'accordo! Quindi ci proveremo e vedremo che succederà."

Il reboot di Spawn arriverà nel 2019.