INFORMAZIONI FILM
di

La Sony Pictures Classics ha da poco rilasciato il trailer ufficiale statunitense dell’imminente biopic Stan & Ollie, lungometraggio che racconterà gli ultimi anni della collaborazione del duo comico formato da Laurel & Hardy. L’emozionante video ripercorre le tappe di uno dei momenti più complicati della consolidata amicizia.

Il film vede nei panni dei protagonisti John C. Reilly e Steve Coogan. L’arco narrativo della pellicola seguirà il varietà portato in scena dal duo in Gran Bretagna nel 1953. In questa fase della loro carriera artistica Stanlio e Ollio non erano già da diverso tempo i re della commedia e neanche gli amici stretti di un tempo, ma grazie anche a questo tour vedranno la loro fama riaccendersi e rafforzarsi la loro storica amicizia.

Scritto da Jeff Pope (Philomena) e diretto da Jon S. Baird, nel cast di Stan & Ollie sono presenti anche Nina Arianda, Shirley Henderson, Danny Huston e Rufus Jones. Il biopic uscirà nei cinema statunitensi a partire dal prossimo 28 dicembre, mentre nel Regno Unito arriverà in sala l’11 gennaio 2019.

Voi cosa ne pensate di questo biopic sulla famosa coppia comica? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.