Stan & Ollie: John C. Reilly e Steve Coogan nella prima foto ufficiale del biopic

Stan & Ollie: John C. Reilly e Steve Coogan nella prima foto ufficiale del biopic
INFORMAZIONI FILM
di

Il 62° BFI London Film Festival ha annunciato che il film incentrato sui famosi comici Stan e Ollie sarà presentato in anteprima all'ultima serata del festival, in programma per il 21 ottobre. Ora possiamo dare un'occhiata alla prima immagine ufficiale di John C. Reilly e Steve Coogan nei panni del duo.

La pellicola seguirà l’ultimo tour britannico della coppia formata da Stan Laurel e Oliver Hardy, avvenuto nel 1953, nel quale potremo assistere alla rivisitazione del periodo artistico-teatrale della Gran Bretagna post-Seconda Guerra Mondiale. Faranno parte del cast del film anche Shirley Henderson (Okja), Nina Arianda (Midnight in Paris) e Danny Huston.

Come potete vedere nella prima foto ufficiale, che potete trovare in calce alla notizia, Coogan interpreta Stan Laurel mentre Reilly veste i panni di Oliver Hardy.

Il film è diretto da John S. Baird (Vinyl, I'm Dying Up Here) su una sceneggiatura del nominato al Premio Oscar Jeff Pope (Philomena). Il bionico è prodotto da BBC Films in collaborazione con Fable Pictures e Sonesta Films.

"Sono orgoglioso di poter presentare il film a Londra; una città che mi è molto cara, come lo è stata anche per Stan Laurel e Oliver Hardy." ha dichiarato il regista Baird.

Stan & Ollie uscirà nelle sale inglesi a gennaio del 2019.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Stan & Ollie: John C. Reilly e Steve Coogan nella prima foto ufficiale del biopic