Stan Lee nella co-produzione di Monkey Master

di

Stan Lee, l'uomo leggenda dei fumetti entra nella co-produzione di uno dei più grandi colossal nato dalla collaborazione tra l'India e Cina, Monkey Master. Shinework Pictures ha infatti stretto gli accordi con la compagnia di Lee, POW! Entertainment.

Il team di Shinework include Jonathan Shen, Iris Wang e Daljit DJ Parmar. Gill Champion, CEO di POW! Entertainment sarà il produttore del film, con Lee, Devarajan e Samir Gupta di Cinema Capital Advisory nel ruolo dei produttori esecutivi.

Jonathan Shen, il CEO di Shnirework ha espresso il suo entusiasmo per questa collaborazione con Stan Lee: "Siamo entusiasti di sfruttare l’esperienza di Stan Lee di creare alcuni dei mondi di supereroi più famosi per creare un fantastico film di supereroi cinese che non solo si si incentrerà sul mercato cinese, ma anche a livello mondiale."

Stan Lee dal canto suo ha detto: "Sono sempre stato affascinato dalla cultura cinese e indiana che sono ricche di filosofia, morale e tradizione. Monkey Master sarà un film unico in cui si incrociano il mito cinese e indiano per creare un eroe che farà divertire i fan di tutto il mondo con i suoi super poteri e le arti marziali."

FONTE: variety
Quanto è interessante?
0