Stan Lee, Marvel al lavoro su un supercut di cammei e filmati inediti

Stan Lee, Marvel al lavoro su un supercut di cammei e filmati inediti
di

Mentre Avengers: Endgame è ormai pronto al debutto al cinema, la Marvel sembra aver trovato un altro modo per onorare la memoria di Stan Lee, scomparso lo scorso novembre.

Come tutti i fans sanno, Lee era noto per i suoi cammei nei film Marvel, e sembra sia in arrivo uno spettacolare tributo in tal senso. Kevin Feige, infatti, recentemente accolto da una standing ovation all'anteprima di Avengers: Endgame, ha rivelato:

“Abbiamo messo insieme un video. Non l'abbiamo mai fatto prima, un dietro le quinte di ogni cammeo. La scomparsa di Stan è stata molto toccante per tutti noi”.

Sembra che il video-tributo, oltre a tutti i cammei di Stan Lee visti al cinema, includerà anche scene cancellate e immagine inedite del visionario dei fumetti al lavoro. Pochi giorni fa, inoltre, i fratelli Russo hanno parlato anche dell'idea di un documentario su Stan Lee. È davvero il caso di dire: Excelsior!

L’idea di rivedere ancora una volta in video il creatore della Marvel, ancora così in forma anche poco prima della morte a 95 anni, emoziona tutti i fans. La sua ultima apparizione risale proprio all'ultima uscita, Avengers: Endgame, che Stan Lee non è purtroppo riuscito ad accompagnare fino al debutto in sala, ma per il quale non ha fatto mancare il suo contributo per quasi tutta la lavorazione.

Prima di gustarsi questo omaggio, in ogni caso, l'attesa dei fans è ormai giunta al termine: dal 24 aprile Avengers: Endgame sarà finalmente al cinema.