Stan Lee dimenticato nell'In Memoriam dei SAG Awards

Stan Lee dimenticato nell'In Memoriam dei SAG Awards
di

Come solitamente accade nelle cerimonie di premiazione dell'Award Season hollywoodiana, vengono ricordati attraverso un video In Memoriam, le personalità del mondo dello spettacolo scomparse nel corso dell'anno appena trascorso. Clamorosamente nell'In Memoriam della serata di premiazione dei SAG Awards di ieri sera mancava Stan Lee.

Una dimenticanza che non è passata per niente inosservata e che i fan hanno ricordato nei commenti su Twitter, dov'è stata rimarcata la grave svista dell'organizzazione.
Nel video, presentato da Scott Bakula, sono state ricordate icone come Aretha Franklin, Burt Reynolds e Penny Marshall ma non Stan Lee, l'uomo che ha contribuito a portare la Marvel Comics alla grandezza, celebrato spesso con innumerevoli cameo nei cinecomic che dominando l'industria cinematografica da diversi anni.
Stan Lee ha lasciato un grande vuoto nel cuore di milioni di fan che amano e hanno amato nel corso degli anni le avventure dell'universo Marvel attraverso vari mezzi di comunicazione come il cinema, la tv e i fumetti.
Molti utenti hanno ricordato come lo stesso cast di Black Panther abbia scordato di ringraziare Stan Lee, visto il fresco premio al film di Ryan Coogler - ormai incredibilmente lanciato verso la Notte degli Oscar di fine febbraio - per aver raggruppato il miglior cast dell'anno cinematografico appena trascorso.
Una dimenticanza, quella di Stan Lee nell'In Memoriam, che sicuramente farà discutere anche nei prossimi giorni negli Stati Uniti e non solo.