Stan Lee avrà un cameo in Spider-Man: Un Nuovo Universo?

Stan Lee avrà un cameo in Spider-Man: Un Nuovo Universo?
di

La recente scomparsa di Stan Lee, leggendario creatore dell'Universo della Marvel, ha lasciato un vuoto incolmabile nell'industria del fumetto e ad Hollywood.

ATTENZIONE! SPOILER!

Stan Lee era anche conosciuto per i suoi camei all'interno di svariati film dedicati ai personaggi della Marvel (ma è anche apparso in altre pellicole, persino nell'ultimo Teen Titans, per intenderci) ed ora la domanda dei fan è: ci sarà un suo cameo in Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film d'animazione targato Sony Pictures in arrivo per Natale nei cinema?

La risposta dei produttori Phil Lord & Chris Miller è "sì". I due hanno spiegato: "Quando ci siamo incontrati per il film, pensavamo di proporgli la nostra idea invece siamo finiti con lui che ci ha proposto tipo sette idee in meno di 45 minuti. Era una macchina delle idee. Siamo fortunati di averlo avuto a bordo di Spider-Man: Un Nuovo Universo con un cameo vocale".

I due parlano di cameo vocale, il che non è chiaro cosa 'voglia dire'. Infatti è possibile che Lee appaia come sé stesso all'interno del cartoon o semplicemente dia la voce (in originale) ad un altro personaggio. Lo scopriremo in tempo per le festività Natalizie.

Vi terremo aggiornati per ulteriori aggiornamenti su questo film.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4