Marvel

Stan Lee appare in un video in cui si mostra mentre risponde ai Tweet dei Fan!

di

Recentemente Stan Lee ha dovuto riprendersi da non poche "batoste" sia fisiche che morali, ma ci tiene a farci sapere, in un video appena postato, che legge i nostri messaggi e che cerca di rispondere a... Quasi tutti! Inoltre, parla di una sorpresa...

La leggenda Marvel Stan Lee appare in un video dal divano di casa, quello stesso divano seduto sul quale lo avevamo visto solo pochi mesi fa mentre ci raccontava di stare combattendo contro una violenta forma di polmonite (dalla quale pare essersi ripreso), e parla di quanto sia felice di ricevere tutti i messaggi dei fan.

Come probabilmente saprete, l'iconico creatore di personaggi dei fumetti Marvel ha, recentemente, chiamato il 911 perché due malviventi si aggiravano nei dintorni della sua casa. La questione si è risolta, certo, ma i fan si sono preoccupati per lui dal momento che da un anno a questa parte Lee è stato "bombardato" da accadimenti spiacevoli, sia di natura psicologica che fisica.

Dopo aver perso la sua amata moglie infatti, Lee è stato citato in giudizio per molestie (e lui ha fatto causa di rimando), poi si è trovato nella spiacevole situazione di doversi difendere da accuse che vedevano coinvolta la figlia (che starebbe cercando di appropriarsi del suo patrimonio addirittura trattando male il padre e costringendolo a fare cose contro la sua volontà), la polmonite e chi più e ha più ne metta.

Fatto sta che, almeno in questo breve video, il leggendario Stan The Man Lee, sembra in buona salute e piuttosto pimpante. Se poi ascoltate il simpatico messaggio, ci dice anche che dovremmo aspettarci una sorpresa quanto prima della quale però ora non può parlare perché... Altrimenti che sorpresa sarebbe?

Quanto è interessante?
5