Uno spot di Man in Black: International scherza sulla tazza Starbucks di Game of Thrones

Uno spot di Man in Black: International scherza sulla tazza Starbucks di Game of Thrones
di

Dopo la pubblicazione del nuovo trailer ufficiale di Man In Black: International, su Twitter è stato pubblicato uno spot che scherza sull'ormai celeberrima tazza di Starbucks dimenticata in scena durante un episodio di Game of Thrones.

Come potete vedere nel post che vi riportiamo comodamente in calce all'articolo, i nuovi agenti Men in Black interpretati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson usano il vecchio trucco del neuralizzatore per far dimenticare ai fan della serie HBO l'errore commesso nell'episodio 4 dell'ottava stagione, quando una tazza di Starbucks è stata lasciata accidentalmente davanti a Daenerys Targaryen (Emilia Clarke).

A scanso di equivoci, la didascalia di accompagnamento al post gioca anche sull'abbreviazione di Game of Thrones, recitando: "Made a mistake? We've GOT you covered!"

Sicuramente si tratta di una bella trovata di marketing che riesce ad inserire il film nello "scandalo" del momento, portando maggiore visibilità ad un franchise sul quale la Sony punta evidentemente tantissimo, visto i nomi di alto profilo ingaggiati.

Vi ricordiamo che il film sarà diretto da F. Gary Gray e arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 25 luglio. Per altri approfondimenti sul nuovo sequel-spin-off della celebre saga sci-fi anni '90, vi rimandiamo ai nuovi poster di Men In Black: International.