Marvel

Spoilerissimo su Avengers: Infinity War, ecco "Bucky" che fa sbellicare tutti in un video!

di

Che Sebastian Stan fosse divertente lo sapevamo (anche se diciamocelo, ci mancano molto le punzecchiate in coppia con Anthony Mackie), ma quel che vi mostriamo in questo mini video, oltre ad essere super spoileroso, possono comprenderlo solo quelli che hanno visto Avengers: Infinity War. Proseguite se avete visto il film.

E se siete personcine ironiche, perché altrimenti potreste rimanerci male! Dunque, Stan si trovava ad una sessione di Domande e Risposte sull'ultimo cinecomic a cui ha partecipato e, come sappiamo, il suo personaggio muore.

Una delle ragazze presenti tra il pubblico ha dunque chiesto all'attore cosa avrebbe detto Bucky a Steve se avesse avuto più tempo, prima di morire per mano di Thanos.

Insomma, sappiamo che il rapporto fraterno tra i due amici è qualcosa di fondamentale per Cap, e per Bucky anche, e quindi, vedere Barnes pronunciare una singola parola "Steve", e pensare che sia quella la loro "end o of the line" è triste. Forse i fan avrebbero voluto vedere qualcosa di più, uno scambio più intenso, considerando tutto quello che hanno passato questi due, che sono una vera e propria famiglia l'uno per l'altro.

E, visto che Sebastian Stan è un burlone, per evitare di buttarla sul melodramma, ha detto una cosa che ha fatto letteralmente scompisciare tutti dalle risate, compresa chi vi scrive, anche se la battuta è, contemporaneamente, anche tristissima, se pensiamo alle implicazioni... ma insomma ecco qui:

"Beh, credo che avrebbe detto... Steve... Non mi sento bene..."

E giù tutti a ridere, perché ovviamente queste sono le battute finali che lo Spidey di Tom Holland pronuncia al devastato Tony Stark di Robert Downey Jr. prima di morire in quella che è una delle scene di polverizzazione più lunghe e tristi del film. Però ci stava benissimo in questo frangente, la battuta, che ne dite?

Date un'occhiata al video e diteci se vi piace nei commenti!

Avengers: Infinity War è ancora in programmazione al cinema!

Quanto è interessante?
8