Spike Lee svela il primo poster ufficiale di Da 5 Bloods: ecco quando arriverà su Netflix

Spike Lee svela il primo poster ufficiale di Da 5 Bloods: ecco quando arriverà su Netflix
di

Spike Lee ha finalmente diffuso in rete il primo poster ufficiale di Da 5 Bloods, nuova pellicola targata Netflix che vedrà tra i protagonisti la star di Black Panther Chadwick Boseman e Paul Walter Hauser (Richard Jewell).

L'immagine, che potete trovare in calce alla notizia, offre un primo assaggio delle atmosfere della pellicola che seguirà il ritorno in Vietnam di quattro veterani afroamericani. In cerca di ciò che resta del loro capo squadra e con la promessa di un tesoro sepolto, il gruppo dovrà combattere le forze dell'umanità e della natura mentre affrontano le devastazioni causate dalla Guerra del Vietnam.

Condividendo il poster su Twitter, Lee ha anche svelato la data di uscita di Da 5 Bloods su Netflix: 12 giugno, una bella sorpresa per chi non vede l'ora di mettere gli occhi sulla nuova opera del regista reduce dal successo di BlackKlansman, che nel 2018 ha incassato 100 milioni di dollari (a fronte di un budget di soli 15 milioni) ed è valso a Lee il primo Oscar come migliore sceneggiatura non originale.

Faranno parte del cast anche Norm Lewis, Delroy Lindo e Jonathan Majors. In attesa di vedere il primo trailer ufficiale, qui potete trovare una foto dal set di Da 5 Bloods con Spike Lee in compagnia del cast vietnamita.