Marvel

Spidey e Nick Fury insieme in un'inedita foto dal set di Spider-Man: Far From Home

Spidey e Nick Fury insieme in un'inedita foto dal set di Spider-Man: Far From Home
di

Le riprese di Spider-Man: Far From Home a Venezia sono ufficialmente terminate, eppure appare in rete solo ora un'inedita foto dal set che mostra due dei protagonisti del sequel in arrivo a luglio 2019.

Stiamo parlando dello stesso Spider-Man (Tom Holland), con il costume classico, e di Nick Fury (Samuel L. Jackson) alla guida di un barca. Potete visionare lo scatto - seppur da lontano - comodamente qui sotto.

Nel cast del film troveremo anche Jacob Batalon, Zendaya, Marisa Tomei, JB Smoove e possibilmente Jake Gyllenhaal nei panni di Mysterio; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più amati di questa serie di pellicole: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders.

Jon Watts, già autore del precedente episodio, tornerà alla regia anche di questo sequel. Questa versione dell'Uomo Ragno ha fatto il suo debutto nel 2016 in Captain America: Civil War e, di recente, è apparsa anche nell'acclamato Avengers: Infinity War dei fratelli Russo.

L'atteso Spider-Man: Far From Home, il primo ad essere distribuito dopo Avengers 4, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a luglio 2019 con distribuzione Sony Pictures.

Quanto è interessante?
5

Marvel's Spider-Man è disponibile su su PlayStation 4! Prenota ora il gioco su Amazon.it e ricevi in regalo l'esclusiva custodia Steelbook.

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home
  • Distributore: disney
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Michael Keaton
  • Sceneggiatura: Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Quanto attendi: Spider-Man: Far From Home

Hype
Hype totali: 42
85%
nd