Spidey e Mysterio nella nuova immagine di Spider-Man: Far From Home

Spidey e Mysterio nella nuova immagine di Spider-Man: Far From Home
di

Una nuova immagine promozionale di Spider-Man: Far From Home propone ancora una volta i due personaggi principali del ventitreesimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, ovvero Spider-Man e il villain di turno, Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. I due si sfideranno nel film in uscita nelle sale il prossimo 11 luglio.

Nell'immagine l'attenzione è soprattutto verso Mysterio; nei fumetti l'esclusivo elmetto di Quentin Beck ha diverse funzioni, tra cui il sonar e un proiettore olografico per creare illusioni in 3D. Non è ancora certo che il corrispettivo cinematografico segua lo stesso design dei fumetti ma a giudicare dalle prime immagini pare proprio di sì.

Tom Holland torna a vestire i panni di Peter Parker in Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming e nuovo capitolo delle avventure del giovane Spidey all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Peter parte per una vacanza in giro per l'Europa assieme agli amici Ned, MJ e il resto del gruppo. Tuttavia l'intenzione di staccare la spina per un po' è rapidamente mandato all'aria dall'arrivo di Nick Fury, che gli propone di aiutarlo a scoprire il mistero dietro i diversi attacchi di creature, gli Elementali che creano devastazioni in tutto il continente.
Spider-Man: Far From Home vede nuovamente Tom Holland nel ruolo che in precedenza fu di Andrew Garfield e Tobey Maguire; recentemente quest'ultimo ha parlato di un possibile ritorno nei cinecomic.
Spider-Man 2, inoltre, è il film preferito sul supereroe di un regista specializzato in cinecomic: Zack Snyder è un fan della trilogia di Raimi e ha dichiarato di amare proprio il secondo film della prima saga.

Spidey e Mysterio nella nuova immagine di Spider-Man: Far From Home