Spider-Man: Zac Efron nuovo Peter Parker??

di

I rumor succedutisi dall'annuncio del reboot di Spider-Man riguardo al prossimo attore che indosserà i delicatissimi panni del tessiragnatele si sono rivelati perlopiù ridicoli. Eppure c'è ancora chi insiste (a dispetto della volontà di Sony di mantenere un basso profilo di spesa per questa "rinascita") nel voler accreditare una qualche star del giovane pubblico come prossimo Peter Parker. Dopo Robert Pattinson e Taylor Lautner, ecco arrivare dall'Inghilterra la notiza secondo cui Zac Efron avrebbe già firmato il contratto:

lo afferma, come assoluto scoop, Ok! Magazine, first for celebrity news, che con spavalderia gossippara annuncia che Efron guadagnerà nove milioni di sterline per ogni giorno di lavoro sul set. Zac sarebbe entrato nelle grazie di Sony grazie all'imbeccata di Tobey Maguire, che dopo la sua fuoriuscita dal progetto lo avrebbe indicato come "meritevole successore".

E' chiaramente una bufala, e neanche montata con molta maestria. Il colpo di grazia arriva quando si afferma che "i produttori" (chi, di grazia?) vorrebbero Vanessa Hudgens (già in coppia con Efron per High School Musical) come Mary Jane Watson, perché "Sarebbe un gran colpo avere anche lei. Il franchise sarebbe rivitalizzato e trasformato da due dei più dotati astri nascenti di Hollywood." Ci chiediamo se certi giornalisti gossippari inglesi, prima di mandare in stampa certe notizie, si fermino anche solo per un attimo su Google a cercare un'immagine della rossa in questione, giusto per farsi una minima idea della sua fisionomia.

Quanto è interessante?
0
Spider-Man: Zac Efron nuovo Peter Parker??