Spider-Man: No Way Home, Tom Holland con la tuta nera del simbionte in nuovo concept art

Spider-Man: No Way Home, Tom Holland con la tuta nera del simbionte in nuovo concept art
di

La prima scena post credit di Spider-Man: No Way Home ha spalancato le porte all'introduzione di Venom nel MCU, mostrandoci di fatto Eddie Brock seduto in un bar in Messico che decide di partire alla ricerca di Peter Parker.

Insomma, ormai sembra più che certo l'incontro tra il nostro Spidey di quartiere e il celebre simbionte e così, una nuova serie di concept art ci mostrano Tom Holland con l'iconica tuta nera già vista indossata in precedenza da Tobey Maguire in Spider-Man 3.

Nel post che trovate in calce alla notizia, Thomas du Crest, un concept artist coinvolto nel franchise ha immaginato come potrebbe essere una simile interazione, condividendo quattro immagini dell'interprete di Peter Parker con un inedito costume nero.

"Mentre aspetto il via libera per mostrare il lavoro che ho fatto per Spider-Man: No Way Home, ecco una mia piccola interpretazione di ciò che potrebbe venire dopo".

Nel frattempo, iniziano a circolare sul web i primi dettagli di Spider-Man 4. Sembra che questo nuovo capitolo del franchise non sarà grande come quello attualmente nei cinema anzi, ci mostrerà un Peter Parker molto più terreno, alle prese con le conseguenze dei terribili eventi che hanno colpito la sua vita. Un adolescente rimasto orfano che cerca di trovare la quadra di una vita fatta si di grandi poteri a cui però corrispondo inevitabilmente delle incredibili responsabilità.