Spider-Man: No Way Home, sul tappeto rosso c'erano anche Tobey Maguire e Andrew Garfield?

Spider-Man: No Way Home, sul tappeto rosso c'erano anche Tobey Maguire e Andrew Garfield?
di

Parata di stelle nella notte italiana per Spider-Man: No Way Home, col cast dell'attesissimo cinecomic Marvel Cinematic Universe che a Los Angeles ha sfilato sull'iconico tappeto rosso delle grandi occasioni: c'erano anche Tobey Maguire e Andrew Garfield?

A quanto pare, la risposta a questa domanda deluderà i fan: infatti né Tobey Maguire né Andrew Garfield hanno partecipato alla premiere di Spider-Man: No Way Home, con la Sony che ha evidentemente voluto mantenere ogni eventuale sorpresa per la visione del film. In compenso, come potete vedere nelle immagini raccolte via social in calce all'articolo, sul tappeto rosso ad un certo punto è spuntato nientemeno che Jared Leto, interprete del villain di Spider-Man Morbius e protagonista di un film standalone omonimo in uscita a gennaio 2022 (a tal proposito, ecco nuovi dettagli sul futuro della saga di Spiderman).

Oltre ad un elegantissimo Benedict Cumberbatch e alla sempre splendida Marisa Tomei, poi, spazio anche per il grande Willem Dafoe in completo all-black, per uno stilosissimo JK Simmons, per l'onnipresente Jon Favreau e anche per altre star del Marvel Cinematic Universe come Simu Liu, interprete di Shang-Chi, e Kumail Nanjiani, dal cast di Eternals.

Vi aspettavate di vedere Tobey Maguire e Andrew Garfield sfilare insieme al resto del cast di No Way Home? Temete che la loro assenza dal tappeto rosso si tradurrà in una cocente delusione durante la visione del film? Come sempre, fateci sapere la vostra nella sezione dedicata ai commenti. Nel frattempo, sapete che Spiderman No Way Home ha ottenuto il punteggio massimo all'esordio su Rotten Tomatoes?