Spider-Man: No Way Home, svelata la data d'uscita del trailer! Promesse grandi sorprese

Spider-Man: No Way Home, svelata la data d'uscita del trailer! Promesse grandi sorprese
di

Finalmente è stata svelata la data d'uscita del nuovo trailer di Spiderman No Way Home, probabilmente l'evento promozionale più atteso dell'anno dai fan del Marvel Cinematic Universe e non.

Come potete vedere in calce all'articolo, è stato annunciato ufficialmente che il trailer di Spider-Man: No Way Home sarà pubblicato martedì 16 novembre, quando sarà presentato in grande stile durante un fan-event che si terrà a Los Angeles: la locandina dell'evento, disponibile come sempre in calce all'articolo, è stata mostrata su Twitter da Brandon Davis, insider e uomo di punta dei colleghi di ComicBook; come potete vedere anche voi, il manifesto promette 'grosse sorprese', facendo probabilmente riferimento alla presenza di alcuni membri del cast.

I sensi di ragno dei fan più attenti hanno iniziato a squillare nel pomeriggio di oggi, quando la maggior parte degli insider di Hollywood ha iniziato a pubblicare emoticon a forma di ragno e occhi spalancati su Twitter, segnali inconfondibili per avvertire dell'arrivo di importanti novità su Spider-Man. Detto fatto, con l'annuncio della data d'uscita del nuovo trailer che sicuramente farà contenti i fan di tutto il mondo.

Quali sono le vostre aspettative per il filmato? Ditecelo nella sezione dei commenti. Nel frattempo, ecco le nuove dichiarazioni di Andrew Garfield su Spiderman No Way Home.