Spider-Man: No Way Home, abbiamo scovato Andrew Garfield in una scena del trailer?

Spider-Man: No Way Home, abbiamo scovato Andrew Garfield in una scena del trailer?
di

E' finalmente arrivato il secondo trailer di Spider Man No Way Home, e i fan iniziano già ad analizzarlo, tentando di trovare easter egg nascosti. Ovviamente la domanda principale è se gli Spider-Man di Maguire e Garfield ci saranno. Ecco un nuovo indizio che abbiamo scoperto.

Tutti si sarebbero aspettati di vederli nel trailer, ma così non è stato. O almeno, così sembra. Infatti secondo molti vediamo effettivamente Garfield nel nuovo trailer, anzi, una parte di lui. La scena incriminata si trova verso la fine del video, quando MJ sta cadendo da un'impalcatura con Ned che tenta e di prenderla senza successo. Questo fa sì che il Peter Parker di Tom Holland salti dietro di lei, lanciando delle ragnatele. Ecco, se blocchiamo il video all'inizio di questa breve scena, notiamo che a sinistra dello schermo c'è quello che sembra essere il braccio dell'Uomo Ragno di Andrew Garfield.

Molto probabilmente la Marvel ha provato a cancellarlo dalla scena, ma ha dimenticato di eliminare tutto di lui. E' un po' quello che è stato già fatto nel trailer di Endgame con Smart Hulk, che se ricordate è stato cancellato da una scena in cui lui e Rocket cercano Thor a New Asgard.

Mentre ancora gli Studios cercano di lasciare un alone di mistero sull'eventuale presenza di Garfield e Maguire, i fan lo danno ormai per certo, e credono ormai di averlo scoperto anche dal trailer. Chissà. Nell'attesa di saperne di più vi raccontiamo tutti gli easter egg trovati nel trailer di Spider Man 3, mentre vi ricordiamo che il film arriverà in sala a partire dal 15 Dicembre.