di

Peter Parker dovrà vedersela con un bel po' di nemici in Spider-Man: No Way Home: tra un Lizard, un Goblin, un Doc Ock e un Electro, però, il nostro dovrà far fronte anche a qualche discussione non esattamente rilassatissima con Doctor Strange, come mostratoci dalla clip diffusa proprio in queste ore.

Mentre Rotten Tomatoes premia Spider-Man: No Way Home con un incredibile 100% a poche ore dalle anteprime stampa del film, infatti, un nuovo, breve estratto dal nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe ci mostra il personaggio di Tom Holland nel bel mezzo di uno scontro verbale e non con lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch.

L'oggetto del contendere è la misteriosa scatola apparsa già nei precedenti trailer e che, intuiamo dai dialoghi presenti nella scena di cui sopra, sembrerebbe contenere uno degli incantesimi di Strange: incantesimo dal quale, stando alle parole di Peter, dipenderebbero sia le sorti del multiverso che quelle di miliardi di persone.

Quale sarà l'incantesimo che Peter sembra intenzionato a difendere con le unghie e con i denti? In che modo potrebbe significare morte certa per gran parte degli abitanti del multiverso? Lo scopriremo solo tra qualche ora! I fan, intanto, sono impazziti per Zendaya alla premiere di Spider-Man: No Way Home.

Quanto è interessante?
2