Spider-Man No Way Home sarà rimandato? Le news su Venom 2 preoccupano i fan

Spider-Man No Way Home sarà rimandato? Le news su Venom 2 preoccupano i fan
di

Il fatto che Venom: La Furia di Carnage di Andy Serkis sia stato tolto dal suo slot del 24 settembre 2021 da Sony Pictures sta facendo preoccupare non poco i fan dell'Uomo-Ragno, che ancora in attesa di un trailer ufficiale che tarda ad arrivare temono ora un posticipo di Spider-Man: No Way Home di Jon Watts, attualmente previsto per dicembre 2021.

Recentemente abbiamo avuto anche modo di dare un'occhiata alla Black Suit di Spider-Man grazie a una fantastico action figure. che ci ha mostrato tanti e diversi dettagli di uno dei tre costumi che Peter indosserà nell'attesissimo cinecomic. Purtroppo non abbiamo ancora notizie sull'intreccio reale della trama, ma siamo certi che la suit sia in qualche modo correlata al Multiverso e all'apertura dello stesso.

La paura principale dei fan di Spidey è che con l'avvicinarsi dell'autunno e l'arrivo delle nuove varianti, il film possa essere spostato dal suo slot originale e dunque subire uno slittamento al 2022, anche se a noi la cosa sembra abbastanza improbabile. Si dovrebbe trattare solo di un ritardo nell'esecuzione del marketing e della comunicazione, insomma, che speriamo possa presto regalarci un primo trailer ufficiale.

Intanto vi ricordiamo che Spider-Man: No Way Home uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 17 dicembre 2021.