Marvel

Spider-Man: No Way Home, ecco le prime reazioni sul Multiverso!

Spider-Man: No Way Home, ecco le prime reazioni sul Multiverso!
di

Dopo le proiezioni per la stampa sono iniziate a circolare sui social media le prime reazioni a Spider-Man: No Way Home. Il momento tanto atteso dai fan è arrivato e domani, mercoledì 15 dicembre, il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane. L'attesa per il terzo film dell'MCU sull'Uomo Ragno è stata senza precedenti.

Oltre alle speculazioni sui possibili ritorni di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni degli Spider-Man precedenti, sono stati confermati quelli di Willem Dafoe, Alfred Molina e Jamie Foxx nei rispettivi ruoli dei villain celebrati nei film precedenti, ovvero Green Goblin, Doctor Octopus ed Electro.

Sony e Marvel non hanno fatto trapelare nulla di Spider-Man: No Way Home, e le prime reazioni sui social media indicano che probabilmente è stato meglio così; mantenere il più stretto riserbo per svelare tutto quanto al pubblico nel film.
In calce alla news trovate le prime reazioni circolate sui social nelle ultime ore.

Spider-Man: No Way Home mostra le conseguenze che si riversano su Peter Parker dopo che Mysterio ha deciso di svelare al mondo la reale identità di Spider-Man. Il cast del film comprende Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon, Jon Favreau, Marisa Tomei, J.B. Smoove e Benedict Wong, con il ritorno di Willem Dafoe, Jamie Foxx, Alfred Molina, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Se volete saperne di più ecco la nostra recensione dei primi 40 minuti di Spider-Man: No Way Home.

Quanto è interessante?
2