Marvel

Spider-Man: No Way Home impressionante: esordio da 100% su Rotten Tomatoes!

Spider-Man: No Way Home impressionante: esordio da 100% su Rotten Tomatoes!
di

Dopo mesi di aspettative, le prime reazioni della critica a Spiderman No Way Home sono state a dir poco entusiastiche, al punto che il nuovo film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Tom Holland ha esordito su Rotten Tomatoes con un punteggio del 100%.

Come potete vedere nell'immagine in calce all'articolo, infatti, al momento della stesura di questo pezzo Spider-Man: No Way Home ha un rarissimo punteggio perfetto sul famoso aggregatore di recensioni, un 100% di gradimento ottenuto da un totale di 29 recensioni: è altamente probabile che con l'aumentare degli articoli caricati nel portale quella percentuale finirà con l'abbassarsi, ma quel che è certo al momento è che un punteggio perfetto all'esordio è un segnale a dir poco incoraggiante per tutti quei fan che temevano il famoso 'effetto Spider-Man 3'.

Ricordiamo che, ad oggi, nessun cinecomic detiene il 100% su Rotten Tomatoes: il film col punteggio più alto è Spider-Man: Un Nuovo Universo, che è stato promosso col 97% di gradimento, seguito da Gli incredibili, Black Panther, Avengers: Endgame e Il cavaliere oscuro. Tra i film di Spider-Man live-action il punteggio da battere è quello di Spider-Man 2 di Sam Raimi, seduto su un glorioso 93% di gradimento; lo segue da vicino Spider-Man: Homecoming, fermo al 92%.

Secondo voi dove si fermerà No Way Home? Ditecelo nei commenti! Nel frattempo, ecco le ultime sulla nuova trilogia di Spiderman con Tom Holland.

Quanto è interessante?
5
Spider-Man: No Way Home impressionante: esordio da 100% su Rotten Tomatoes!