Spider-Man: No Way Home, Erik Davis rivela: "Domani ci sarà una sorpresa!"

Spider-Man: No Way Home, Erik Davis rivela: 'Domani ci sarà una sorpresa!'
di

Manca sempre meno al debutto in sala di Spider-Man: No Way Home e a quanto pare sono in arrivo novità sul nuovo film con Tom Holland: il blogger Erik Davis ha rivelato che domani potrebbero arrivare delle sorprese sull'attesissimo nuovo film dei Marvel Studios.

Il debutto cinematografico del terzo film con lo Spider-Man di Tom Holland si avvicina e così le proiezioni in anteprima per la stampa di settore: proprio ieri, grazie agli inviti diffusi, è stata svelata la possibile durata di SpiderMan No Way Home.

Il blogger Erik Davis della testata Fandango ha rivelato su Twitter che domani avrà una sorpresa da condividere con i fan della serie cinematografica: "Avremo qualcosa di bello da condividere ogni giorno, a iniziare da lunedì con il nostro buon amico del Queens" riferendosi a Spider-Man.

Davis non si è lasciato scappare l'occasione di creare hype su questa sorpresa, con un'allusione finale al tema più discusso, il ritorno degli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield: "Magari porterà con se un paio di amici...".

Non ci resta che aspettare domani per scoprire l'entità della rivelazione della testata. Nel frattempo, avete visto l'indizio sul ritorno di Maguire e Garfield in SpiderMan No Way Home?

Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre e vedrà il ritorno di Francesco Pannofino doppiatore di Green Goblin.