Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox cancella un impegno... Sorprese in vista?

Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox cancella un impegno... Sorprese in vista?
di

A coloro che sperano di vedere il Daredevil di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home farà forse piacere sapere che i recenti movimenti dell'attore potrebbero aver fornito un indizio sulla sua presenza nel film.

È ormai da mesi che si ipotizza un'apparizione del Daredevil di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home, il terzo capitolo della saga cinematografica targata Marvel Studios tutta dedicata all'Uomo Ragno di Tom Holland, tuttavia finora non avevamo avuto conferme in merito.

Ora però, un annuncio relativo a una convention per i fan, il Celebrity Fan Fest, a cui avrebbe dovuto partecipare anche l'interprete di Matt Murdock nella serie Netflix, potrebbe aver indirettamente confermato la presenza di Cox nel film.

"Buone notizie e alcune cattive notizie: domani annunceremo un nuovo ospite per la convention che si terrà sabato 7 e domenica 8 agosto, e siamo sicuri che i fan saranno davvero entusiasti del nome che sarà aggiunto a #CFF2021" scrive in un tweet l'account ufficiale dell'evento "La cattiva notizia è che, a causa di impegni sul set dell'ultimo minuto, Charlie Cox non sarà più tra gli ospiti del #CelebrityFanFest. Ma tranquilli, se avete mandato un oggetto a SWAU per farlo autografare o siete intenzionati a farlo, l'attore ha gentilmente accettato di firmarli tutti".

Le tempistiche sono sospette, vista la precisazione "impegni sul set dell'ultimo minuto", soprattutto considerando il fatto che ad Atlanta dovrebbero essere in corso i reshoot di Spider-Man: No Way Home.

Voi che ne pensate? Rivedremo Daredevil in Spider-Man: No Way Home?